in

Ultime notizie Napoli Calcio: Callejon vicino alla convocazione in Nazionale

Un giorno che Callejon sta sognando da tanto tempo: il calciatore del Napoli è da quando vestiva la maglietta del Real Madrid che sognava di giocare nella Nazionale spagnola, un pò il sogno di tutti i calciatori professionisti. Nei blancos lo spagnolo non aveva lo spazio necessario, giocava poco, la Spagna era una macchina inarrestabile e la sua assenza era giustificata. Da quando si è trasferito al Napoli però, il calciatore è diventato uno degli spagnoli più forti in circolazione, ha acquistato continuità ed è diventato anche un bomber. Eppure quest’anno Del Bosque non l’ha convocato per i Mondiali e Callejon è rimasto male. Quest’anno lo spagnolo sta ripetendo le sue prestazioni, anzi è addirittura il capocannoniere della Serie A e adesso sembra essere arrivato veramente il suo momento.

callejon napoli

Callejon non ha mai giocato nella Nazionale maggiore, le poche volte che ha giocato in Nazionale è stato con l’Under 21 dove ha segnato anche un gol. Questa potrebbe essere la sua prima volta, l’esordio tanto atteso, che finalmente sta per arrivare. Il ct della Spagna Del Bosque, dopo le ultime gare di Callejon si è convinto e per le prossime partite la sua presenza potrebbe essere quasi certa.

Un esordio importante che darà maggiore prestigio sia al calciatore che al Napoli, il quale potrà annoverare un nuovo nazionale tra le fila della sua rosa. Una squadra che sotto questo punto di vista è fra le prima in Serie A e tende sempre a crescere, come lo si nota da queste ultime convocazioni. I tifosi napoletani da adesso faranno il tifo anche per la Spagna supportando il loro beniamino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Allattamento virale: finta emancipazione femminile che riduce al ruolo di vacche

Ricette Bake Off Italia 2: la “torta a scacchi” di Ernst Knam