in ,

Ultime notizie Napoli calcio: i cambi con l’addio di Benitez

Una stagione non esaltante per il Napoli: prima la sconfitta ai preliminari con l’Atletico Bilbao, poi la perdita del secondo e terzo posto in classifica, la sconfitta in Coppa Italia e quella in Europa League, unica nota positiva la vittoria di Supercoppa contro la Juventus. Il tecnico azzurro Rafa Benitez è arrivato ormai alla fine di un ciclo che ha regalato due trofei al Napoli, ma anche tante delusioni. A fine stagione il tecnico saluterà e tanti sono i nomi che circolano per la panchina azzurra.

Il primo sicuramente è quello di Sinisa Mihajlovic, allenatore che dalla Sampdoria potrebbe fare il salto di qualità e trasferirsi in un club più importante, ma da non trascurare anche il nome di Vincenzo Montella, anche lui alla fine di un ciclo con la Fiorentina. Potrebbe lasciare il Napoli anche il dirigente sportivo Bigon, il quale potrebbe trasferirsi al Verona, e al suo posto arriverebbe proprio Sogliano, dirigente della squadra veneta. Da non escludere l’ipotesi di Gianluca Grava.

Con l’addio di Benitez potrebbero lasciare la squadra anche Callejon e Higuain: il Napoli dunque cerca una nuova punta da quaranta milioni, ma su questa non si possono fare previsioni perchè il presidente De Laurentiis per i colpi importanti ama fare i colpi di scena.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

world league volley 2015

World League volley 2015: partecipanti, favoriti e punto sull’Italia di pallavolo

bassano bresciano incidente stradale mortale

Trento, 90enne contromano sull’Autostrada del Brennero: 2 morti e 5 feriti