in

Ultime notizie Napoli calcio: Cannavaro vuole acquistare la squadra

Da alcuni mesi circola nell’aria la notizia che alcuni sceicchi arabi vorrebbero investire nel Napoli, ma dietro queste voci c’è la mano di Fabio Cannavaro, ex difensore della squadra partenopea, della Juventus e della Nazionale italiana, con la quale è stato protagonista della vittoria del Mondiale 2006. L’ex calciatore ha concluso la sua carriera negli Emirati Arabi, ma adesso è allenatore del Guangzhou. La carriera di allenatore però non esclude la possibilità di investire nella sua squadra del cuore, un sogno per Cannavaro possibile solo con l’aiuto di uno sceicco. 

In un primo tempo circolava la voce di un probabile interesse dello sceicco arabo Al Thani, personalità molto importante ma coordinata sempre da Fabio Cannavaro, il quale conosce l’ambiente, sa che l’investimento potrebbe portare grandi introiti e per questo l’ha consigliato all’ex emiro del Qatar. L’interesse di Al Thani però sembra svanito e adesso Cannavaro si sta consultando con un altro sceicco, stavolta thailandese, si chiama Bee Taechaubol. L’investimento sarebbe di oltre novecento milioni, troppi per Al Thani e forse troppi anche per il thailandese.

Cannavaro però non demorde, il suo sogno è quello di diventare il nuovo presidente della squadra che è sempre stata nel suo cuore. De Laurentiis ovviamente non cede la sua squadra per pochi soldi e l’investimento impaurisce anche i magnati e gli sceicchi.

 

balotelli prandelli non è un uomo vero

Calciomercato Inter ultimissime: Guarin per Balotelli a gennaio?

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 15 al 19 Dicembre: chi salverà Alba?