in ,

Ultime notizie Napoli calcio: c’è aria di rinnovo per Sarri

Il Napoli di Sarri corre, vola, vuole prendersi la vetta che questa squadra merita, ma che soprattutto la piazza auspica. Un Napoli che gioca bene, segna, dà spettacolo, ma soprattutto subisce pochi gol (solo 1 nelle ultime 4 partite di campionato). E’ questo quello che Maurizio Sarri cercava dalla squadra: maggiore dinamicità in attacco. gioco di prima e solidità in difesa, con una linea di calciatori alta e ben disposta, in modo da sfruttare la tattica del fuorigioco.

Questo Napoli piace al presidente De Laurentiis, che dal primo giorno non ha mai smentito la sua fiducia nei confronti di Sarri. L’allenatore ha firmato un solo anno di contratto con il Napoli, ma adesso il presidente potrebbe proporgli il rinnovo per almeno un altro anno con adeguamento dello stipendio.Da 700 mila a 1,5 milioni l’anno, questo potrebbe essere l’ingaggio percepito dal tecnico della squadra azzurra.

Il presidente De Laurentiis è abituato ai cinepanettoni e per i tifosi del Napoli sta preparando un regalo per Natale: infatti, Maurizio Sarri potrebbe firmare il suo rinnovo prima della sosta natalizia.

Facebook Reactions

Facebook login news ottobre 2015: in arrivo le reactions

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate, Matteo Renzi può deludere 2 milioni di lavoratori?