in ,

Ultime notizie Napoli calcio: che accoglienza per Reina in Spagna

Il Napoli è atterrato in Spagna. Sguardi concentrati, tensione palpabile, la squadra di mister Sarri vuole portare a casa il risultato fra le mura nemiche. Domani sera alle ore 19:00, il Napoli sarà impegnato nei sedicesimi di Europa League contro il Villareal di Marcelino, la quarta forza della Liga spagnola. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha invitato i compagni di squadra a non sottovalutare il sottomarino giallo.

Grande accoglienza in Spagna per Pepe Reina. Il portiere azzurro è stato sommerso dai cori e dagli applausi e alcuni intonavano anche il famoso coro “Un giorno all’improvviso”. Reina, dopo le giovanili nella cantera del Barcellona, ha protetto i pali del Villareal dal 2002 al 2005, quindi conosce bene l’atmosfera che si vive al Madrigal. L’estremo difensore spagnolo aiutò il sottomarino giallo alla qualificazione in Champions League, parando sette rigori su nove in stagione.

Domani però, Reina proteggerà i pali del Napoli e sarà l’autentico leader del reparto difensivo. In dubbio la presenza dell’altro spagnolo, Albiol, mentre ci sarà quasi sicuramente David Lopez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa news, spunta agenda di Freddy: annotazioni ‘ossessive’ sulla vittima

Attacchi di panico nuova causa recettore

Attacchi di panico: la causa potrebbe essere la mancanza di un recettore nel cervello