in ,

Ultime notizie Napoli calcio: chi ha convinto Sarri e chi è da rivedere

La preparazione a Dimaro per il Napoli di Maurizio Sarri procede bene, anche se qualcuno è già acciaccato. Il capitano Marek Hamsik e il nuovo portiere Pepe Reina hanno salutato la prima uscita per un problema fisico che stanno cercando di recuperare. Oggi invece, si è fermato Ghoulam, uno dei migliori nella partita contro l’Anuane, a causa della febbre. Intanto ha salutato i compagni Miguel Angel Britos in partenza verso il Watford.

Durante queste settimane, il tecnico azzurro Sarri ha potuto constatare la situazione, usando svariati moduli con diversi interpreti. Il Napoli contro l’Anuane si è presentato con un 4-3-1-2, quello che Sarri usava con l’Empoli e sembrava essere già rodato. I promossi del tecnico sono: Ghoulam, autore di una prestazione sontuosa, Insigne, migliore in campo, Gabbiadini, tanti assist per lui, e Mertens, entrato dalla panchina, ma subito protagonista, oltre ovviamente a Mirko Valdifiori. Sarri promuove anche Jorginho, nella posizione di interno sinistro, e El Kaddouri, in quella di trequartista. Per adesso invece, sono da rivedere Inler, apparso ancora fuori forma, Koulibaly, sul quale sembra non voler puntare Sarri, e Callejon, il quale ancora deve trovare la sua posizione in campo.

Altri giorni ancora per testare i calciatori a disposizione, ai quali si è aggiunto anche Allan, ultimo acquisto in casa Napoli. Il tecnico azzurro spera di avere presto anche Astori e al ritorno a Napoli abbraccerà i sudamericani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nuova destinazione Wizz Air

Voli low cost agosto 2015: ecco le nuove destinazioni di Wizz Air

instagram hashtag curvy

Instagram censura le curvy: hashtag bandito ed è subito polemica