in ,

Ultime notizie Napoli calcio: contro il Porto in campo la squadra titolare

Il Napoli è ad Oporto, dove stasera affronterà il Porto nella penultima amichevole precampionato, l’ultima dovrebbe essere in programma il 14 Agosto contro il Benevento. Un test molto importante per la squadra di Sarri, il quale potrà capire chi è in  grado di giocare dal primo minuto per tutta la stagione e chi invece, dovrà partire dalla panchina, lasciando spazio agli altri.

L’allenatore del Napoli ritrova Reina, reduce da un infortunio, e Higuain, tornato a disposizione. Contro il Porto, il tecnico dovrebbe schierare la formazione titolare con il portiere spagnolo tra i pali, difesa a quattro con Maggio e Hysaj sulle fasce, mentre al centro ci saranno Albiol e Chiriches, centrocampo a tre con Valdifiori, Allan e Hamsik, il trequartista sarà Insigne, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Higuain e Callejon.

Nel secondo tempo potrebbero vedersi le seconde linee, tra cui molti esuberi che in questi ultimi giorni dovranno dimostrare a Sarri di poter restare al Napoli, altrimenti saranno ceduti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tale e Quale Show, anticipazioni: nel cast anche Walter Nudo e Laura Freddi

ecco come copiare lo stile di amanda kerr

Miranda Kerr nuova testimonial Swarovski, ecco come copiare il suo stile