Il Napoli è ad Oporto, dove stasera affronterà il Porto nella penultima amichevole precampionato, l’ultima dovrebbe essere in programma il 14 Agosto contro il Benevento. Un test molto importante per la squadra di Sarri, il quale potrà capire chi è in grado di giocare dal primo minuto per tutta la stagione e chi invece, dovrà partire dalla panchina, lasciando spazio agli altri.
L’allenatore del Napoli ritrova Reina, reduce da un infortunio, e Higuain, tornato a disposizione. Contro il Porto, il tecnico dovrebbe schierare la formazione titolare con il portiere spagnolo tra i pali, difesa a quattro con Maggio e Hysaj sulle fasce, mentre al centro ci saranno Albiol e Chiriches, centrocampo a tre con Valdifiori, Allan e Hamsik, il trequartista sarà Insigne, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Higuain e Callejon.
Nel secondo tempo potrebbero vedersi le seconde linee, tra cui molti esuberi che in questi ultimi giorni dovranno dimostrare a Sarri di poter restare al Napoli, altrimenti saranno ceduti.