in ,

Ultime notizie Napoli calcio: contro il Torino partita speciale per Hamsik

La Serie A è pronta per tornare in campo. La Befana vien di notte, mentre il campionato italiano avrà il suo anticipo Martedì 5 Gennaio con il derby della Lanterna e poi solito orario domenicale il giorno dopo con il lunch match, le partite delle 15:00 e il posticipo. La partita che chiuderà la 18^ giornata della Serie A sarà Napoli-Torino in un San Paolo che sarà sold out per l’occasione.

Napoli-Torino sarà una sfida importante per Marek Hamsik: il capitano del Napoli, infatti, raggiungerà le 300 presenze in Serie A, 299 con la maglia del Napoli e solo una con quella del Brescia. Per le 300 presenze con la maglia partenopea dovrà aspettare l’ultima giornata del girone d’andata, quando il Napoli affronterà il Frosinone dell’ex Stellone al Matusa.

Un traguardo importante per uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato e in particolare del panorama calcistico europeo. Un calciatore che ha sposato la causa Napoli e a quanto pare vuole chiudere la carriera proprio in quella che ormai è la sua patria e quella dei suoi figli, napoletani a tutti gli effetti.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano ribadisce: “Non vanno trascurati i problemi dei precoci e degli usuranti”

pino è

Pino Daniele, un anno dalla scomparsa: Rai 2 lo ricorda con Unici