in ,

Ultime notizie Napoli calcio: contro la Roma record di spettatori

Archiviare la sconfitta con il Bologna, è questo l’obiettivo del Napoli. Domenica sera al San Paolo arriva la Roma di Rudi Garcia, in crisi di risultati, in bilico, forse con gli azzurri sarà la partita del dentro o fuori per l’allenatore del club giallorosso. Il Napoli ha vinto tutti gli scontri diretti nel girone d’andata e vuole battere anche la Roma per ripuntare al primo posto in classifica.

Se contro l’Inter c’era stato il sold out, Domenica sera al San Paolo potrebbe registrarsi il record di spettatori: la società azzurra, infatti, sta pensando di aprire anche il settore ospiti ai tifosi del Napoli, i quali stanno assalendo i botteghini per prendere gli ultimi biglietti rimasti. Grande attesa, grande entusiasmo, contro la Roma per i tifosi azzurri è una delle partite più sentite della stagione.

Anche contro la squadra giallorossa, il Napoli avrà il dodicesimo uomo in campo, il pubblico del San Paolo, che in più circostanze è stato decisivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roberto bolle news love story

Roberto Bolle gossip: love story finita con il chirurgo estetico Antonio Spagnolo?

Sgravi fiscali legge di stabilita

Assunzioni 2016 sgravi fiscali: tutto quello che c’è da sapere