in ,

Ultime notizie Napoli calcio: cosa è mancato contro il Carpi

Il Napoli inciampa in un altro pareggio, stavolta contro il Carpi, una partita che, sulla carta, sembrava essere alla portata della squadra di Sarri. Il club neopromosso, invece, ha saputo difendersi ed ha portato a casa un punto preziosissimo ai fini della classifica, che li vede però, sempre più in basso insieme al Frosinone e al Bologna, le altre due neopromosse.

Al Napoli è mancato il palleggio ubriacante stile Benitez, solo in questo modo la difesa del Carpi poteva cedere e commettere qualche errore; inoltre, alla squadra di Sarri è mancata la precisione da lontano con Insigne, Higuain e Hamsik, ma soprattutto non hanno sfruttato le occasioni da calcio piazzato, sappiamo infatti, che proprio in queste partite i calci piazzati sono spesso determinanti.

Il Napoli, forse, aveva la testa alla partita di Sabato contro la Juventus, mentre il Carpi si è affidato a Letizia, napoletano doc, che ieri ha giocato la partita della vita contro la squadra per cui ha sempre tifato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scandalo Volkswagen news

Volkswagen, centraline truccate: ecco com’è stata scoperta la truffa

strage a la mecca

La Mecca strage di fedeli: almeno 310 persone morte schiacciate dalla folla