in

Ultime notizie Napoli Calcio: Curva B messaggio per De Laurentiis

Ci sono momenti in cui si devono mettere da parte i dissapori e stringersi attorno al dolore del prossimo. E’ quello che hanno fatto oggi allo Stadio San Paolo in occasione della partita fra Napoli e Cagliari i tifosi azzurri. La Curva B, da tempo ostile alle scelte del loro presidente Aurelio De Laurentiis, quest’oggi hanno evitato di fare cori o esporre striscioni contro il presidente azzurro, anzi, hanno esposto un striscione in Curva B con le seguenti parole: “ADL…vicini al tuo dolore.” 

Un messaggio di cordoglio con il quale la tifoseria del Napoli fa capire di essere vicino al presidente De Laurentiis per la perdita della mamma che si è spenta in questa settimana. Il presidente della squadra partenopea sicuramente sarà felice del messaggio della Curva e forse potrà finalmente fare pace con i suoi tifosi.

Il presidente De Laurentiis oggi ovviamente non era presente allo Stadio San Paolo a vedere la partita della sua squadra, il patron azzurro tornerà quasi sicuramente nella prossima partita casalinga. Il Napoli però in tribuna aveva un altro ospite, ovvero Lorenzo Insigne che pur essendo infortunato rimane lo stesso vicino alla squadra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news trono over

Uomini e Donne over: Giuliano finisce in ospedale

Luciana LIttizzetto

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 23 novembre: Alex Zanardi, Daniel Barenboim, Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea