in ,

Ultime notizie Napoli calcio, da Dimaro: Reina si ferma, stop di una settimana

Ieri, nell’allenamento pomeridiano a Dimaro, il portiere del Napoli Pepe Reina è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. Come riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, l’estremo difensore stava uscendo per bloccare un cross, ma davanti a lui c’era il difensore Koulibaly. La presenza del senegalese ha bloccato l’uscita del portiere, il quale però è rimasto con il piede nel terreno, provocandosi un infortunio. Apprensione fra i tifosi che hanno applaudito l’uscita dal campo di Pepe Reina.

Oggi la società ha comunicato con una nota ufficiale le condizioni del portiere azzurro e i tempi di recupero: “Reina si è sottoposto in mattinata ad esami clinici. Pepe ha effettuato ecografia e risonanza magnetica che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Il portiere azzurro farà terapie e lavoro differenziato per una settimana e poi ripeterà gli accertamenti clinici. Stop almeno di una settimana dunque per Pepe Reina, colpito da una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.

L’estremo difensore azzurro sarà sostituito intanto egregiamente dai portieri presenti, fra cui Luigi Sepe, tra i più brillanti a Dimaro, Rafael, protagonista di ottime parate nel ritiro, e Contini, sul quale giova l’età.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto anticipazioni 18-23 luglio 2016: Francisca commette un omicidio

strage nizza news attentatore

Attentato a Nizza ultime notizie, il killer via sms: “Mi servono più armi”