in ,

Ultime notizie Napoli calcio, da Dimaro: salgono le quotazioni di Roberto Insigne

Sono bastati pochi giorni a Roberto Insigne per mettersi in luce nel ritiro di Dimaro con la maglia del Napoli. Nell’amichevole contro l’Anuane un gol, un palo e tante giocate di classe. In assenza del fratello, è Roberto a portare alta la bandiera degli Insigne con la speranza di giocare un giorno al fianco del fratello maggiore. L’attaccante, lo scorso anno in prestito all’Avellino, ha ricevuto i complimenti anche del presidente Aurelio De Laurentiis, rimasto affascinato dalle sue giocate.

Roberto Insigne sta guadagnando punti ed è pronto a chiedere a mister Sarri di farlo restare e sfruttare l’opportunità in prima squadra, così come fece suo fratello agli esordi. Potrebbe essere un’opportunità vantaggiosa, ma anche svantaggiosa allo stesso tempo: superare la concorrenza di Callejon e Mertens, o del fratello stesso, non è facile e Roberto potrebbe avere poco spazio rispetto ad un’altra squadra di Serie A o Serie B. Nei prossimi giorni la dirigenza, insieme all’allenatore, valuterà il futuro di Insigne jr.

Intanto il presidente De Laurentiis è pronto ad offrire il rinnovo contrattuale con leggero adeguamento ad Insigne senior. Il talento di Frattamaggiore è pronto a firmare il contratto che lo legherà ancora a lungo alla squadra del cuore.

Concorso ricercatori universita Messina

Concorso ricercatori Università Messina 2016: bandi, scadenze e requisiti

supermercati attentato isis

Allarme terrorismo a Ravenna: muratore spara al parco, in casa scritte “Allah akbar!”