in ,

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis e le promesse sul mercato

Il Napoli non si ferma mai: i calciatori si stanno godendo i primi giorni di meritata vacanza, mentre i dirigenti, insieme all’allenatore, sono sempre attivi per migliorare la rosa nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nella trasmissione di Diego De Luca, Radio Goal, per rilasciare alcune dichiarazioni riguardo il Napoli e la prossima sessione di mercato.

Cristiano Giuntoli è una persona deliziosa, mi ha detto che siamo arrivati già ad un livello alto, quindi non vale la pena acquistare i 29enni, ma nemmeno i 20enni perchè il mister non li impiega. Eppure qualche acquisto dobbiamo farlo. Voglio fare due acquisti, se posso farne un altro per Giugno…” Queste sono state le parole rilasciate dal presidente De Laurentiis in merito al mercato. Il patron azzurro ha promesso due acquisti che saranno frutto di un lavoro molto speculare.

L’altro giorno mi ero innamorato di un calciatore, ho detto di prenderlo per Giugno ma non dirò chi è. Il mio staff mi ha parlato di un altro giocatore, ho detto di prenderlo a Gennaio, adesso dobbiamo vedere se si può chiudere.” Non si parla ancora di nomi, il presidente De Laurentiis preserva alcuni dettagli, ma c’è la speranza che il Napoli possa essere molto attivo sulla prossima sessione di mercato.

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 20^ giornata 2015 – 2016: pronostici e consigli per le scommesse

offerte low cost Capodanno 2016 con cenone

Capodanno 2016 low cost: le migliori offerte hotel + cenone, dal Lago di Garda alla Toscana