in ,

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis vuole trattenere Benitez, ecco l’offerta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in questi giorni sta lavorando sia per migliorare le prestazioni dell’attuale Napoli che per migliorare la rosa del futuro. Il punto dal quale vuole partire è l’allenatore, Rafa Benitez nelle precedenti interviste non ha escluso un suo addio a fine stagione, mentre il patron azzurro vorrebbe tenerlo ancora per un altro anno ed ha in mente un contratto che non potrà rifiutare.

De Laurentiis proporrà un contratto all’allenatore con un ingaggio da capogiro, infatti nel caso Benitez dovesse accettare guadagnerebbe quattro milioni l’anno più eventuali bonus per il raggiungimento di alcuni obiettivi grazie al quale l’ingaggio potrebbe sfiorare i cinque milioni di euro. Inoltre De Laurentiis ha pensato anche alla sua famiglia, uno dei problemi per il quale l’allenatore vorrebbe lasciare: il presidente infatti starebbe cercando una scuola con madrelingua inglese che permetterebbe ai figli di Benitez di terminare gli studi.

Benitez sta meditando sul suo futuro, a Napoli si è trovato bene, la città è accogliente così come Valencia o Liverpool, ma lo spagnolo vorrebbe avvicinarsi alla sua famiglia e quindi trasferirsi in Inghilterra, dove il Manchester City è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

van gogh storia

Vincent contro Van Gogh: la genialità non è la patologia, fatevene una ragione

claudia galanti al parco

Claudia Galanti al parco con i figli: un sorriso dopo la tragedia