in ,

Ultime notizie Napoli calcio: diverbio in allenamento tra Higuain e Callejon

Il Napoli continua la sua preparazione alla sfida contro il Wolfsburg di domani sera. Sembra una formalità, ma Benitez vuole che i suoi siano concentrati ed evitino scivoloni clamorosi. Oggi c’è stato l’allenamento di rifinitura prima del match di domani sera e durante gli esercizi con il pallone c’è stato un litigio simpatico fra Gonzalo HiguainJosé Callejon, gli ex calciatori del Real Madrid.

La squadra infatti, stava provando gli schemi con il pallone e durante un’azione Callejon ha avuto una piccola decisione che ha fatto arrabbiare Higuain, il quale l’ha strattonato, ma con il sorriso sul volto, anche il calciatore spagnolo l’ha risposto serenamente. C’è bell’aria nello spogliatoio del Napoli dopo le settimane di tensione che hanno preceduto la sfida alla Fiorentina.

Il presidente De Laurentiis ha revocato il ritiro, ma spera che la squadra continui su questo trend di vittorie e di gol e conquisti almeno la finale di Europa League. Il Napoli infatti, può conquistare il posto in Champions League solo vincendo l’Europa League.

Ecco le risposte su quando inizia e a chi spetta il congedo di maternità

Congedo di maternità: quando inizia e a chi spetta? Ecco le risposte a queste domande

Canarie Agosto 2015: offerte low cost, hotel e occasioni