in

Ultime notizie Napoli calcio: due acquisti per il fine campionato

Lo staff medico del Napoli sta facendo ottimi lavori: gli infortuni di Camilo ZunigaLorenzo Insigne procedono bene. I due calciatori sono tornati a toccare il pallone e oggi l’agente di Insigne ha rivelato: “Il ginocchio di Lorenzo è completamente recuperato. Siamo fiduciosi sul suo rientro.” Parole che fanno ben presagire, sia per la squadra che per i tifosi, che sperano in un loro ritorno.

Il Napoli avrebbe così due nuovi acquisti pronti per lo sprint finale del campionato: Insigne andrebbe a rinforzare l’attacco che adesso può contare della presenza di un nuovo bomber, Manolo Gabbiadini, mentre Zuniga andrebbe a rinforzare l’out destro di difesa, che con Maggio non sta faticando, ma ogni tanto il terzino della Nazionale deve riposare e Mesto si è infortunato.

I ragazzi continuano a lavorare, a fare doppie sedute, sia in palestra che sul campo, hanno iniziato a lavorare con il pallone e a correre sul prato, ma adesso devono svolgere gli ultimi esami per constatare la data del rientro. I tifosi del Napoli e la stessa società azzurra incrociano le dita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Neonata morta a Catania ultime news

Neonata morta a Catania, indagini ultime news: spuntano le prime due anomalie

Amici 15 casting

Amici 14: perché Giorgio è stato sospeso, le sfide tra ballerini