in

Ultime notizie Napoli calcio: durissimo attacco di Benitez a Massimo Mauro

I commenti di Massimo Mauro negli studi di Sky nel post partita di Torino-Napoli hanno fatto scatenare un caos e le accuse fra lui e l’allenatore della squadra azzurra Rafa Benitez continuano ancora. L’opinionista di Sky, ex calciatore di Napoli e Juventus, Domenica sera accusò Benitez di avanzare inutili critiche all’arbitraggio non ammettendo gli errori evidenti della sua squadra. L’allenatore rispose a tono accusandolo di non sapere bene l’italiano.

Durante la conferenza stampa di stamattina prima della partita contro la Lazio in Coppa Italia, Rafa Benitez ha rincarato la dose ed ha affermato: “Se parliamo di politica o di golf, ascoltiamo un tifoso della Juventus, ops del Napoli. Altrimenti se parliamo di calcio, ascoltiamo altre persone.” Un durissimo attacco a Massimo Mauro, ex membro dei Democratici di Sinistra e appassionato di Golf.

Vedremo se dopo queste accuse, l’ex calciatore del Napoli avrà voglia di replicare all’allenatore spagnolo o chiuderà la discussione che sta sfociando in toni molto alterati.
Il Napoli intanto sarà impegnato domani sera nella sfida contro la Lazio per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: bufera su Valentina per una foto su Facebook

Silvio Berlusconi

Milan News: Berlusconi pensa all’azionariato popolare