in ,

Ultime notizie Napoli calcio: ecco chi è Eddy Gnahoré

Il Napoli sta per mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato: sta per arrivare a titolo defintivio il centrocampista francese Eddy Gnahoré. Un rinforzo importante per la squadra di Maurizio Sarri, un’operazione celere e da grande asperto per Cristiano Giuntoli, che con la dirigenza partenopea fino a qui ha fatto un gran lavoro, intervenendo sempre in modo perfetto sul mercato.

Ma chi è Eddy Gnahoré? Il talento proviene dalle giovanili del Manchester City e del Birmingham, squadra che poi l’ha svincolato e la scorsa estate è stato acquistato dalla Cararrese. Giuntoli ama scovare giovani nelle squadre di Lega Pro e del calcio dilettantistico, è stato così dunque che si è innamorato di Gnahoré e con il consenso della società e di Sarri ha sferrato l’attacco definitivo.

Gnahoré è un mediano moderno: fisico possente (altezza 188 cm), grande visione di gioco, ama giostrare in mezzo al centrocampo servendo palloni a destra e sinistra, abile anche nel dribbling. Gnahoré, volendo fare paragoni molto azzardati, si avvicina a Paul Pogba nello stile. Il Napoli lo manderà in prestito in una squadra di A o B per farlo crescere ulteriormente.

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di Rosso: anticipazione strepitosa del regista James Foley ai fan

Max Verstappen

Formula 1, Max Verstappen e la Red Bull: un’impresa sulla neve