in ,

Ultime notizie Napoli calcio: ecco cosa rischia Gonzalo Higuain

Oltre il danno, anche la beffa: il Napoli perde alla Dacia Arena contro l’Udinese per 3-1 ed esce con un uomo in meno, dopo l’espulsione nel secondo tempo di Gonzalo Higuain. L’argentino infatti, è stato espulso per somma di ammonizioni, ma il suo atteggiamento nei confronti dell’arbitro potrebbe far aumentare le giornate di squalifica. Napoli è in ansia per la decisione del giudice sportivo.

Un comportamento analogo era stato usato da Bonucci nel derby fra Juventus e Torino, ma in quel caso il calciatore bianconero non fu sanzionato con una grossa squalifica. Nel caso di Higuain però, si parla addirittura di una squalifica lunga quattro turno, che gli farebbe saltare anche il match all’Olimpico contro la Roma, decisivo per il secondo posto, che vale l’accesso diretto in Champions League.

Stasera ci sarà il posticipo della 31esima giornata di Serie A e domani ci sarà il referto del giudice sportivo, mai così atteso dai tifosi del Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Cris e Leo amore messo alla prova, nuova vita per Vale

Francesco Sole Facebook: ecco la decisione che gli cambierà la vita