in ,

Ultime notizie Napoli calcio: ecco di nuovo il ritiro

La sconfitta contro la Juventus aveva fatto svanire definitivamente le speranze del Napoli. L’ipotesi che la Roma avesse vinto contro la Lazio sembrava troppo fragile, ma la squadra di Garcia ha stupito tutti portando a casa il derby e regalando una nuova occasione ai partenopei. Tutto si deciderà nell’ultima giornata, quando allo Stadio San Paolo si affronteranno il Napoli e la Lazio: la squadra di Benitez è avanti negli scontri diretti, quindi con una vittoria accederebbe ai preliminari di Champions League per il secondo anno consecutivo.

Per l’occasione la squadra azzurra ha deciso di tornare in ritiro: quando è stato usato il Napoli ha sempre ottenuto ottimi risultati, raggiungendo la semifinale di Europa League. La squadra vuole stringersi attorno all’allenatore e raggiungere l’obiettivo comune che è la qualificazione in Champions League, senza avere troppi coinvolgimenti dall’esterno.

La qualificazione ai preliminari di Champions League farebbe dimenticare ai tifosi azzurri la pessima stagione condotta dalla squadra di Benitez, la quale si è conclusa con la sconfitta in semifinale di Coppa Italia e Europa League. Tutto è nelle mani del Napoli: deve battere la squadra di Stefano Pioli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sconti derby Lazio – Roma, il Viminale decide: “Si giocherà sempre alle ore 12”

Uomini e Donne trono classico: Valentina Dallari risponde alle critiche