in

Ultime notizie Napoli calcio: ecco quando tornerà Insigne

L’incubo di Lorenzo Insigne sembra stia per finire, l’attaccante napoletano che si è infortunato ad inizio stagione, sta per rientrare in campo dopo un duro lavoro in questi mesi sia in palestra che differenziato in campo. Insigne fra dieci giorni terrà una visita clinica a Villa Stuart e i medici gli diranno quando potrà finalmente tornare in campo con la sua squadra.

Il Napoli però vuole essere cauto e non vuole precipitarsi a mandare in campo dal primo minuto l’attaccante partenopeo. I medici darebbero l’ok per tornare in campo, ma l’incubo infortunio aleggia sembra attorno ad Insigne che potrebbe prendere una seria ricaduta, per questo il suo rientro sarà graduale e non sarà di certo mandato in campo dal primo minuto affaticandolo subito.

Il sogno di Insigne è quello di rientrare in campo il prima possibile, perchè quest’incubo ormai sta durando troppo. Insieme a lui c’è Camilo Zuniga che sta lavorando duramente per tornare in campo insieme all’attaccante azzurro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gianluca Grignani Twitter

Gianluca Grignani Twitter: cantante a cena con Mattia Briga di Amici 14

Stefano Mauri

Ultime notizie Lazio calcio: nuovo record di reti per Mauri