in ,

Ultime notizie Napoli calcio: ecco i tempi di recupero di Gabbiadini

Ieri poteva essere una bella serata per Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana. Il calciatore ha realizzato il suo primo gol con la maglia azzurra, ma poi ha subito un infortunio. Il calciatore è uscito malconcio dal campo e oggi ha tenuto gli esami medici per capire la reale entità dell’infortunio. Questo il messaggio del calciatore azzurro: “Felice per il primo gol in azzurro e felice sia successo lì! Spero nulla di grave, presto gli aggiornamenti!”

La risonanza magnetica ha escluso traumi seri, ma la distorsione alla caviglia è stata confermata: “Potrebbe restare fuori tra le due e le tre settimane, ma queste sono indiscrezioni del momento, bisognerà aspettare il referto definitivo dello staff medico della SSC Napoli per il quadro generale della situazione.” Queste le parole di Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli.

Notizie dunque poco certe, ma lo staff azzurro ha tirato un sospiro di sollievo quando sono state escluse lesioni serie. Gabbiadini è sicuro di poter tornare più forte di prima.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: quanti baci fra le vie di Milano

blitz saint-denis news

Parigi blitz Saint-Denis: giallo su morte mente attentati Abdelhamid Abaaoud