in

Ultime notizie Napoli calcio: finisce l’incubo di Insigne, convocato per il Verona

Finalmente Lorenzo Insigne rivede la luce. L’attaccante partenopeo ha superato il periodo più brutto della sua vita, l’infortunio rimediato contro la Fiorentina, che l’aveva costretto a restare ai box per diverse partite. Da quel momento in poi, lo scugnizzo napoletano non si è fermato un momento, ha sempre lavorato duro per stringere i tempi e tornare il prima possibile in campo.

Grazie al lavoro in palestra, assistito dall’ottimo staff medico del NapoliInsigne ha potuto dimezzare i tempi di recupero dell’infortunio e adesso è tornato disponibile per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo dunque l’ha subito convocato per la partita di domani alle 18.00 contro il Verona di Andrea Mandorlini. Il calciatore ovviamente non giocherà titolare, ma potrebbe trovare spazio come l’altro rientrante Zuniga che ha giocato alcuni minuti contro la Dinamo Mosca.

Un rientro importante per il Napoli che per questa fase finale della stagione potrà contare su un calciatore importante come Lorenzo Insigne. Il calciatore spera di tornare nello stato di forma in cui si trovava prima dell’infortunio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

processo Michele Buoninconti

Caso Ceste: Michele Buoninconti il giorno della scomparsa della moglie rideva col suo cellulare in mano

offerte lavoro 2015 con Antal

200 offerte di lavoro con Antal nel 2015: ecco le posizioni aperte in Italia e all’estero