in

Ultime notizie Napoli calcio: Gabbiadini esordirà proprio con la Juve

Il finale di una storia bellissima, Gabbiadini ha salutato il Marassi e la Sampdoria con un gol che ha regalato il pareggio con l’Udinese. Standing ovation per lui, il quale sta andando via senza alcuna polemica, nonostante quella doriana sia una piazza importante per quanto riguarda il tifo e stia andando in una squadra rivale. Gabbiadini segna e viene ammonito e in virtù della diffida sarà squalificato.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ieri in un’intervista ha ufficializzato il suo acquisto, quindi Gabbiadini sarà il primo acquisto di Gennaio del Napoli, ma non potrà esordire subito al ritorno dal riposo. Il destino ha voluto che la gara d’esordio dell’attaccante della Sampdoria sia proprio contro la Juventus, squadra con la quale ha segnato ultimamente e squadra che deteneva metà del suo cartellino.

Il pubblico del San Paolo lo sta aspettando a braccia aperte e spera che castighi la Vecchia Signora come ha fatto con la maglia della Sampdoria. Gabbiadini è già uno dei pupilli della tifoseria partenopea e a Napoli aspettano con ansia il suo esordio.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pereirinha vicino al Braga

idee regali utili per amici Natale 2014

Natale 2014: regali utili per gli amici, idee ultimo minuto