in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Ghoulam in rete con la nazionale algerina

Domenica senza Serie A, il campionato si ferma per le partite delle Nazionali. Le squadre europee sono impegnate per le qualificazioni ad Euro 2016, mentre le altre organizzano amichevoli in giro per il mondo. L’Algeria, ad esempio, nazionale africana, ieri ha giocato contro il Lesotho, una partita facile per la nazionale che negli ultimi anni è cresciuta molto da un punto di vista tattico.

Ieri, durante la partita si è distinto un calciatore del NapoliFouzi Ghoulam, autore di un gol bellissimo con la maglia della sua nazionale. Il calciatore algerino non è nuovo a queste prodezze, con la sua nazionale, specialmente, ha spesso trovato gol molto belli che hanno deciso la partita. Un gol che conta poco per la nazionale algerina, ma è molto importante per lei, che di non sta vivendo un ottimo periodo.

Ghoulam infatti, ha perso il posto da titolare nel Napoli, adesso al suo posto sta giocando il nuovo acquisto Hysaj. Un gol per Sarri, un gol per far capire al suo tecnico che lui ha la stoffa per giocare da titolare nel club azzurro.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B 2015 – 2016 risultati finali 1ª giornata: Livorno schiacciasassi, alla Salernitana il Derby campano

el clan pablo trapero venezia 72

El clan di Pablo Trapero, Venezia 72: Agustin Almodóvar e un film un po’ scomodo?