in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Ghoulam ritorna a disposizione, sarà titolare con il Palermo

L’Algeria, come la Costa d’Avorio, è fuori dalla Coppa d’Africa e quindi calciatori come Ghoulam e Kessié possono tornare a disposizione delle loro squadre. Il giornalista Raffaele Auriemma nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” a Radio Crc ha affermato: “Ghoulam è atterrato a Roma, domani si allenerà e domenica sarà in campo contro il Palermo. E’ anche bello carico perchè arrabbiato per l’eliminazione dell’Algeria. Uscire dal girone è stato uno smacco che vuole riparare già domenica con una bella prestazione contro il Palermo.”

Il tecnico Maurizio Sarri avrà dunque a disposizione anche Ghoulam per la sfida contro i rosanero. Un ritorno importante, dato che ieri Strinic è uscito anzitempo dal campo e il Napoli è stato costretto a giocare con Maggio sull’out di sinistra. Il tecnico azzurro quasi sicuramente schiererà l’algerino dal primo minuto, mentre sulla fascia destra potrebbe rivedersi proprio Maggio per far rifiatare Hysaj.

Ancora impegnato in Coppa d’Africa il trequartista Omar El Kaddouri, dato che il Marocco ha superato il girone battendo la Costa d’Avorio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Serale Amici 2017 quando inizia: ecco la data tanto attesa

omicidio garlasco news

Garlasco Andrea Sempio news: revisione processo ancora possibile, ecco perché