in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Grassi scalpita, Sarri può convocarlo

C’è grande attesa per la prima convocazione di Alberto Grassi dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori dai campi. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha recuperato totalmente, si sta allenando con i compagni e per Lunedì è a disposizione di mister Sarri, che però sta valutando se convocarlo per la sfida con il Milan o lasciarlo ancora a casa.

Grassi è pronto, contro il Milan vuole esserci, anche solo in panchina. Il centrocampista sarà un innesto importante per il rush finale, soprattutto se il Napoli riuscirà a passare il turno di Europa League contro il Villareal. Grassi è pronto ad allungare la lista dei convocati, ma soprattutto a dare fiato ad Allan, spesso chiamato a fare gli straordinari.

Se Sarri decidesse di tenere ancora fuori Grassi per la partita contro il Milan, l’ex centrocampista dell’Atalanta sarà sicuramente a disposizione per la prossima settimana nella sfida contro la Fiorentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: clementina al cioccolato di Guido Castagna

accoltellare

Cosenza, bimba 7 mesi morta ultime notizie: sospetti sulla madre