in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Grassi stringe i tempi di recupero

Si continua a lavorare a Castelvolturno in vista della sfida importantissima di Sabato sera allo Stadium contro la Juventus. Sarri tiene d’occhio i suoi calciatori, anche se contro i bianconeri scenderanno in campo i soliti titolarissimi. Intanto Alberto Grassi, l’ultimo acquisto in casa Napoli, continua la sua tabella personalizzata con lavoro in palestra e poi sul campo.

L’ex centrocampista dell’Atalanta sta stringendo i tempi di recupero dall’infortunio e presto potrebbe essere a disposizione di mister Maurizio Sarri. Il Napoli punta sul recupero di Grassi, dato che il calciatore è stato acquistato proprio per offrire maggiore cambi quando ci sono incontri ravvicinati come quelli fra Juventus in campionato e Villareal in Europa League.

Alberto Grassi corre e stringe i tempi, il centrocampista vuole presto esordire con la maglia del Napoli e dare il suo apporto alla squadra partenopea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 Febbraio 2016: grave errore di Viola

Candreva Calciomercato

Lazio – Verona probabili formazioni Serie A 25° giornata: torna Candreva