in ,

Ultime notizie Napoli calcio, Higuain al PSG se Ibrahimovic va al Milan

Dalle ultime notizie venute fuori, il Paris Saint-Germain (PSG), se dovesse cedere Zlatan Ibrahimovic al Milan, punterà forte sull’acquisto dell’argentino Gonzalo Higuain del Napoli. Come riportato da Le10Sport, infatti, il club parigino proverà a far tentennare la dirigenza partenopea con un’offerta importante per il Pipita nella finestra di calciomercato che verrà. Prima la Juventus, poi il Chelsea di Mourinho, adesso il PSG.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Non si tratta di una trattativa semplice perché il Napoli, nonostante continuino le numerose voci che lo vedrebbero lontano dalla città, non si vuole privare di Higuain per nessun motivo e proverà a fare di tutto per riuscire a trattenerlo. Sul giocatore, però, c’è una lunga lista di pretendenti e, dunque, non sarà facile per De Laurentiis resistere alle avanche dei diversi club che si presenteranno alla porta per l’attaccante della Nazionale argentina.

Il patron del Napoli, per il momento, chiede “almeno” 100 milioni di euro per privarsi di Higuain. Cifra folle, cifra impossibile per club come la Juventus, che infatti ha allentato la presa sul giocatore. Cifre possibili, invece, per club come il PSG. Il Napoli è avvisato, il calciomercato è lungo e ci sarà da soffrire.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

offerte di lavoro

NaturaSì lavora con noi: nuove offerte di lavoro per il 2015

Mika e il legame con sua madre

X Factor Mika ha svelato: “Sono dislessico, non riesco a scrivere con la penna”