in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain da record, adesso Nordahl è nel mirino

Gonzalo Higuain continua a segnare e far gioire i tifosi del Napoli. L’argentino con una doppietta ha steso il Genoa, salendo dunque a ventinove gol in campionato, capocannoniere assoluto ed imprendibile della Serie A. Ieri Higuain ha battuto ben due record personali: l’argentino infatti, non aveva mai segnato più di ventisette gol in campionato (record detenuto con la maglia del Real Madrid) e ventinove gol in stagione, con la doppietta di ieri sera è arrivato a ventinove gol in campionato e ben trentuno stagionali.

Adesso però, Gonzalo Higuain ha messo nel mirino l’altro uomo dei record, Gunnar Nordahl. Lo svedese detiene il record di gol fatti in un campionato a girone unico, ben trentacinque. Gonzalo Higuain è a soli sei gol dall’eguagliare il record, ma se continuerà con questa costanza, potrebbe addirittura superarlo, diventando un recordman a tutti gli effetti della Serie A.

Il Napoli sogna insieme al suo capocannoniere, Gonzalo Higuain. L’argentino quest’anno ha trascinato gli azzurri fino al secondo posto, tenendo vivo il sogno scudetto fino all’ultima partita di campionato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio Juventus

Calendario Juventus, Napoli e Roma: ultime otto giornate, quale il più difficile?

Torino Juventus

Torino – Juventus, Rizzoli è davvero il miglior arbitro del mondo?