in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain è da record, superato Nordahl

Prendete carta e penna e cambiate le vostre statistiche, perché da stasera Gonzalo Higuain è nella storia: l’argentino, grazie alla tripletta realizzata contro il Frosinone, raggiunge e supera Nordahl, diventando il primo calciatore per numero di reti in una stagione a girone unico della storia del calcio italiano. Trentasei gol in stagione, trentasei volte Gonzalo Higuain, un giocatore mostruoso, una stagione incredibile.

Napoli si coccola il suo pupillo e Maurizio Sarri gli concede di giocare tutti i novanta minuti per incrementare il suo record. Il gol però non arriva, perchè ormai Higuain è già nella storia del calcio italiano, è già nella storia del Napoli. La squadra azzurra consolida il secondo posto e dopo quattro anni torna nel girone di Champions League, senza passare per i preliminari.

Napoli gioisce, Napoli festeggia, la Champions, Higuain e una squadra che quest’anno ci ha provato, ma l’anno prossimo è pronta a presentarsi come outsider, avversaria della Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 playoff 2016, Venezia asfalta Cremona e vola in semifinale

Milan Roma highlights

Milan – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-3