in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain esce per infortunio nell’amichevole contro il Positano

Momenti di panico in casa Napoli: oggi la squadra di Sarri ha tenuto l’amichevole contro il Positano, squadra il cui presidente onorario è Cecchi Paone, al terzo minuto un difensore della squadra avversario è entrato fuori tempo sulla caviglia di Gonzalo Higuain, capocannoniere del Napoli e della Serie A, che si è accasciato al tappeto chiedendo subito il cambio.

Lo staff medico ha trasportato subito l’attaccante argentino negli spogliatoi per curarlo, mentre la panchina era in pensiero. Secondo quanto rivelato dalla radio ufficiale del club azzurro, Higuain avrebbe preso solo una botta alla caviglia e sarebbe uscito in via precauzionale. Paura passata dunque sia per la società che per i tifosi, i quali avevano sospettato un brutto colpo per l’attaccante argentino.

Gonzalo Higuain è troppo importante per il Napoli e la sua presenza sarà fondamentale per la lotta allo scudetto. L’argentino è pronto a mantenere il feeling con il gol dimostrato nella stagione corrente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Ciro è pronto ad un atto estremo

Omicidio suicidio Massa Carrara

Dottoressa uccisa a Cetraro, svolta indagini: fermato un uomo a lei vicino