in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain infortunio, staff medico in apprensione

Paura in allenamento per il Napoli: l’attaccante argentino e capocannoniere della Serie A, Gonzalo Higuain, è uscito dolorante dal campo di allenamento a causa di un contrastro di gioco. Lo staff medico azzurro è in apprensione, sulla caviglia del Pipita è stata applicata subito una borsa di ghiaccio per calmare il dolore ed evitare ulteriori peggioramenti.

La nota positiva è che Gonzalo Higuain ha lasciato il campo di gioco con i suoi piedi, senza l’ausilio della barella. Per l’argentino dunque, potrebbe essere soltanto una botta alla caviglia, come quella rimediata in amichevole contro il Positano. Domani ci saranno nuovi accertamenti per capire la reale entità dell’infortunio dell’argentino. I tifosi del Napoli sperano che sia nulla di grave.

Il Napoli Domenica pomeriggio dovrà giocare una partita importantissima in casa contro il Genoa e la presenza di Higuain è come sempre fondamentale. In ogni caso, il sostituo dell’argentino potrebbe essere Manolo Gabbiadini, oscurato dalla presenza dell’ex attaccante del Real Madrid.

Minacce ed intimidazioni, la Calabria è la regione dove gli amministratori sono più a rischio

ricette pranzo vegetariano

Pasqua 2016 pranzo vegetariano: ricette veloci per un menù facile da cucinare