in

Ultime notizie Napoli calcio, Higuain: “Io sono felice qui.”

Il Napoli torna al terzo posto battendo la Lazio all’Olimpico per 0-1 grazie alla rete di Gonzalo Higuain. L’argentino ancora una volta decisivo per la squadra azzurra, un destro molto potente che ha piegato le mani di Berisha ed ha fatto esplodere di gioia la panchina. Higuain che diventa sempre più importante per il Napoli e a fine partita rilascia le seguenti dichiarazioni: “Io sono felice qui ed ho il contratto con il Napoli.” 

Delle dichiarazioni che fanno felici i tifosi del Napoli, ma che soprattutto allontanano le voci di mercato che circolavano in questa settimana intorno al suo conto. Il fratello dell’argentino infatti aveva legato la sua presenza il prossimo anno nel Napoli alla qualificazione almeno ai preliminari di Champions, ma Higuain ha smentito anche le voci del fratello stesso.

Il Napoli però deve comunque raggiungere almeno il terzo posto che sarà determinante per i preliminari di Champions League. La qualificazione alla coppa europea rappresenta un obiettivo importante per la squadra azzurra.

c'è posta per te 2015

Alex Gadea a C’è posta per te 2015: realizzato il sogno di una nonna

Quinn e Deacon

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 19 al 24 Gennaio: il piano di Quinn riavvicinerà Hope a Wyatt?