in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain trionfa anche in Europa League

Una stagione da incornicare per il bomber del Napoli Gonzalo Higuain. L’argentino non solo ha vinto la classifica capocannonieri della Serie A, ma ha anche stabilito il record di gol realizzati in un campionato a girone unico, fino ad oggi detenuto da Nordahl. I suoi gol hanno trascinato il Napoli al secondo posto e alla qualificazione alla prossima Champions League.

Arriva un’altra soddisfazione per Higuain: l’attaccante del Napoli ha vinto il premio di gol più bello realizzato in Europa League. Il gol dell’argentino contro il Legia Varsavia ha battuto quelli di Dembelé del Totthenam e Aduriz dell’Atletico Bilbao, che si sono classificati al secondo e al terzo posto. Un’altra gioia per Higuain, pronto a sbalordire anche con la nazionale argentina in Coppa America.

Il premio punizione più bella, invece, va a Luca Zuffi, centrocampista del Basilea realizzato contro il Saint Etienne. Zuffi ha battuto Denis Suarez, che segnò proprio contro il Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

leone cile suicidio

Cile (Video): entra nudo nella gabbia dei leoni allo zoo cercando il suicidio, salvato in extremis

caso loris stival news

Loris Stival ultime notizie: l’indizio che smentisce Veronica Panarello