in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain vuole andare via

La situazione del Napoli si fa sempre più complicata: la sconfitta di ieri contro la Juventus ha pregiudicato il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League, adesso serve solo una vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. Ieri nella partita contro i bianconeri, l’attaccante argentino Gonzalo Higuain è uscito già all’inizio della ripresa, cedendo il posto a Manolo Gabbiadini.

Sicuramente dietro la sostituzione di Higuain c’è qualcosa: l’argentino è stanco di questi risultati scarsi, per lui che è abituato a vincere, non competere per una competizione importante è scoraggiante per questo il suo agente ha incontrato il presidente De Laurentiis. Gonzalo Higuain rimarrà al Napoli solo in caso di rinforzi, giusti, adatti, che possano far elevare il tasso di qualità della formazione partenopea.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, oltre all’addio di Benitez, non vorrebbe fare a meno anche dell’attaccante in squadra più forte, per questo sta studiando il piano per rinforzare al meglio la squadra, ma prima c’è da risolvere la questione dirigente, infatti Bigon è in uscita, al suo posto potrebbe arrivare Sogliano, che lascerà il Verona.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Emma Marrone ed Elisa

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: gara di proverbi tra Emma Marrone ed Elisa

Amici 14 mattia briga sanremo

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: Briga osannato da Loredana Bertè?