in ,

Ultime notizie Napoli calcio: idea Conte dopo gli Europei al posto di Sarri

Una pazza idea gira per gli ambienti azzurri da qualche giorno: Antonio Conte, attuale commissario tecnico della nazionale italiana, Sabato sera era allo stadio San Paolo per assistere alla partita fra il Napoli e la sua ex squadra, la Juventus. Il ct era seduto vicino al figlio del presidente del Napoli, Edo De Laurentiis, i due hanno chiacchierato molto durante la partita.

Il Napoli di Sarri vince, la squadra sembra girare bene, ma c’è qualche punto che non torna al presidente De Laurentiis. E’ ancora presto per parlare di rinnovo, ma non è presto per pensare a chi potrebbe sostituire l’ex allenatore dell’Empoli, se il contratto non fosse prolungato. Il Napoli e Conte, una storia che potrebbe nascere subito dopo gli Europei in Francia.

Il ct, infatti, sarà impegnato con la nazionale italiana nella competizione europea, ma fra lui e la federazione c’è già da tempo aria di crisi. Conte è abituato ad allenare un club, a lui piace giocare tutte le Domeniche e non solo durante le soste, a lui piace allenare una squadra e vivere lo spogliatoio, non diramare delle convocazione. E’ per questo motivo che il ritorno in panchina di Conte potrebbe coincidere proprio con l’addio di Sarri dal Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Oscar 2016 film, Non essere cattivo Caligari

Oscar 2016: l’Italia candida “Non essere cattivo”, film postumo di Caligari

Daniele Baselli Infortunato

Calcio Torino Ultimissime: Le condizioni di Daniele Baselli