in ,

Ultime notizie Napoli calcio: il nuovo ciclo ripartirà con Montella e Gabbiadini

E’ finita la favola del Napoli. La macchina di Benitez ormai si è frantumata, lo dicono i risultati, lo dice la partita di ieri sera, dove la squadra azzurra ha visto svanire anche la finale di Coppa Italia. I motivi sono ancora oscuri: troppa stanchezza fra i vari impegni oppure troppa incertezza sul futuro di un mister che tiene tutti sulle spine ed ha stancato anche il presidente De Laurentiis che adesso vuole una risposta.

Il presidente del Napoli forse ha già pensato al suo sostituto, infatti Benitez è sempre più lontano dalla panchina partenopea e il suo successore potrebbe essere Vincenzo Montella, attuale allenatore della Fiorentina, prossima avversario del Napoli in campionato. Montella sogna di sedere sulla panchina azzurra e De Laurentiis gli offrirebbe un buon contratto.

Per quanto riguarda gli uomini: sicuramente Callejon seguirà il suo mister, voci spagnole lo vedono vicino al trasferimento all’Atletico Madrid; mentre Higuain potrebbe decidere di restare per puntare allo scudetto il prossimo anno, ipotesi molto lontana. Nell’incertezza il nuovo tecnico punterebbe tutto su Gabbiadini, ultimo acquisto in casa partenopea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sicurezza expo e sparatoria al tribunale di milano

Sparatoria Tribunale Milano: interrotto il Comitato sull’ordine Pubblico e la sicurezza dell’Expo

start up teeser t shirt

Start Up in Italia: con Teeser tutti diventano stilisti