in ,

Ultime notizie Napoli calcio: il nuovo piano di De Laurentiis per far restare Benitez

Ancora incerto il futuro della panchina del Napoli: l’attuale tecnico spagnolo Rafa Benitez vuole avvicinarsi alla famiglia e per questo accetterebbe un’offerta proveniente o dalla Spagna o dall’Inghilterra. Il presidente De Laurentiis però, non è convinto e non vuole perderlo. Ieri il patron azzurro è stato a colloquio con l’agente dell’allenatore, Quillon; i due hanno parlato per quasi un’ora, ma l’agente ancora deve rassicurare definitivamente il presidente.

Il piano di De Laurentiis sarebbe quello di aprire un lungo ciclo per Benitez a Napoli, offrendo un aumento sullo stipendio ed inoltre una casa per la sua famiglia e una scuola per il proseguimento degli studi per i figli dell’allenatore. Già in passato era stata avanzata una proposta del genere, ma l’allenatore non aveva mandato segnali positivi.

Come Ferguson allo United o come Wenger all’Arsenal, questo è il progetto che ha in mente Aurelio De Laurentiis. Per uno legato ai suoi affetti e alla sua terra come Benitez, l’ipotesi rimane quasi impossibile. Il futuro dello spagnolo è sempre più lontano dal Golfo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 14 anticipazioni quinta puntata serale 9 maggio 2015: Peparini contro Giorgio

start expo 2015

Start Expo 2015, il bando che porta la tua idea all’Expo