in ,

Ultime notizie Napoli calcio: il ritiro continua, ma scattano le polemiche

Non basta una vittoria per far cambiare idea al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis; il patron azzurro infatti, ha deciso che il ritiro, imposto dopo le numerose sconfitte della sua squadra, continuerà ancora, anche se ieri la squadra vista al San Paolo era lontana parente di quella della partita di Coppa Italia o del match contro la Roma.

Il ritiro dunque continuerà, ma iniziano ad arrivare le polemiche: le prime a lamentarsi ovviamente sono le mogli dei calciatori che incominciano a sentire la mancanza dei propri mariti, su tutte la moglie di Josè Callejon, ieri tornato al gol, che forse non era abituata a questi ritiri forzati nel Real Madrid. C’è stato anche un diverbio però, fra il vice presidente del Napoli, De Laurentiis jr., e il preparatore atletico De Miguel, anche quest’ultimo si sarebbe lamentato dell’inutilità di continuare il ritiro.

Il presidente del Napoli, tra l’altro, è stato inibito dal giudice sportivo Tosel per aver pronunciato dichiarazioni blasfeme nello spogliatoio nel post partita di Napoli-Lazio.

Expo 2015 assunzioni aprile 2015

Expo 2015 lavoro: ecco le offerte last minute a cui candidarsi

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime news: Teresa e Trifone uccisi per un motivo ‘forte’