in

Ultime notizie Napoli Calcio: Insigne continua il recupero

L’infortunio di Lorenzo Insigne ha colpito tutto l’ambiente del Napoli, l’attaccante della squadra azzurra stava attraversando un grande periodo di forma, aveva riacquistato il posto da titolare, ma l’infortunio gli ha rovinato una stagione. Un duro colpo per il ragazzo scuola Napoli che adesso molto probabilmente gli farà saltare tutta la stagione. Il calciatore della squadra azzurra però è ottimista, così come lo è lo staff medico azzurro che oggi ha pubblicato una foto su Twitter con Insigne.

La foto ritrae il calciatore steso sul lettino circondato dallo staff medico del Napoli che sta curando il suo recupero. Il messaggio scritto sopra la foto rimanda proprio alla riabilitazione che Insigne sta tenendo per tornare nel minor tempo possibile, ma soprattutto nelle migliori condizioni fisiche, dopo un infortunio come questo non sempre si ritorna al 100%.

I tifosi del Napoli insieme alla società sperano che il ragazzo torni al più presto a disposizione di mister Benitez perchè mai come questa volta si avverte la sua mancanza; intanto a Gennaio quasi sicuramente sarà sostituito da Manolo Gabbiadini, neoacquisto della società partenopea. L’acquisto del calciatore della Sampdoria però non significa un’esclusione in futuro di Insigne.

totò riina morto

Strage del rapido 904 processo a Firenze, l’avvocato di Totò Riina: “Sta malissimo, faremo un’iniziativa per la sua salute”

defrel calciomercato torino

Ultime notizie calciomercato Lazio: piace l’attaccante Defrel