in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne e Higuain meglio di Maradona e Careca

Il Napoli vola, batte tutte, supera ogni limite, ma tutto questo grazie a due uomini in particolare: Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha composto un tandem d’attacco che fa invidia a mezza Europa, che è sugli stessi livelli dei tandem Benzema-Ronaldo e Neymar-Suarez, e in Italia è in assoluto la migliore coppia d’attacco.

Insigne e Higuain, fino ad adesso, hanno realizzato dodici gol in due, sei a testa, ovviamente solo in campionato. La coppia d’attacco supera anche due campioni del passato del Napoli, come Maradona e Careca, i quali realizzarono cinque gol nella stagione 1986-87 e sette gol nella stagione 1989-90. Il paragone, ovviamente, riguarda soltanto i numeri, ma può essere un buon punto di partenza per il tandem d’attacco partenopeo.

Insigne e Higuain, in Europa, vengono solo dopo: Lewandowski-Muller del Bayern, Vardy-Mahrez del Leicester e Reus-Aubameyang del Borussia Dortmund. I due vogliono continuare a scalare questa speciale classifica.

grande fratello 14 federica sta male

Grande Fratello news, Federica e Alessandro: è sempre più gelo, lui non la sopporta, i concorrenti la temono

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: respinta istanza di scarcerazione per padre Gratien