in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne non convocato, scoppia il caso

Il talento del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato escluso dalla lista diramata dal ct della Nazionale italiana, Antonio Conte. Un’esclusione importante e che fa rumore, visto il gran momento di forma di Insigne, trascinatore indiscusso della sua squadra in campionato. Lo scugnizzo aspettava con ansia la convocazione dell’ex allenatore della Juventus, il quale, però, ha deciso di tenerlo fuori.

A Coverciano si pensa solo alla Nazionale.” Questo è il motivo espresso da Antonio Conte. Il ct della Nazionale italiana ha velamente espresso l’intenzione, in passato, di Insigne di lasciare il ritiro per motivi personali. La risposta dell’agente del napoletano è stata immediata: “Lorenzo Insigne non ha mai abbandonato il ritiro. Questa volta meritava la convocazione in Nazionale.”

A Napoli è scoppiato il caso: Insigne è uno dei calciatori più rappresentativi e nella città tutti aspettavano la convocazione in Nazionale. L’allenatore del Napoli, invece, è felice perchè potrà averlo a disposizione per tutta la settimana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: Barbara candidata all’eliminazione

Doping

Scandalo doping, la Wada chiede la sospensione della Russia da tutte le competizioni, governo russo coinvolto