in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne non smette di allenarsi

Il campionato è fermo per le partite delle Nazionali, riprenderà Sabato prossimo, alla vigilia di Pasqua. La squadra continua ad allenarsi senza i nazionali, ma chi si sta allenando tutti i giorni con costanza è Lorenzo Insigne, rientrante dall’infortunio e voglioso di scendere nuovamente in campo, soprattutto nella prossima partita contro la Roma che potrebbe essere decisiva per il terzo posto.

Insigne è stato convocato già nella partita contro l’Atalanta, si stava anche riscaldando per entrare nel finale, ma poi Benitez decise di mandare in campo Zapata, autore poi del gol del pareggio finale. In quell’occasione Insigne era rimasto male perchè voleva entrare lui, adesso contro la Roma potrebbe essere la volta decisiva.

In assenza dei suoi compagni di squadra, lo scugnizzo napoletano si sta mettendo in luce agli occhi del mister Benitez e spera che quest’ultimo lo possa mandare in campo addirittura con la maglia da titolare. Ipotesi molto lontana visto che Insigne torna da un infortunio grave e non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma piange per Giorgio, Alba non demorde

amanti in cimitero

Cosenza: giovane ucciso a colpi di pistola a seguito di una lite in discoteca