in

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne torna al gol

Lorenzo Insigne finalmente rivede la luce, l’infortunio è alle spalle e adesso l’attaccante napoletano non vede l’ora di ritornare in campo. Il partenopeo è tornato ad allenarsi con il gruppo e oggi nella partitella svolta in famiglia, prima del match di domani sera contro la Dinamo Mosca, è tornato a segnare. Gol che è stato condiviso con gioia da tutti, anche dai compagni che speravano nel ritorno di Insigne.

L’attaccante del Napoli adesso tornerà ad essere convocato, così come lo è stato Zuniga, anche lui colpito da un grave infortunio. Insigne non vede l’ora di tornare in campo e il suo obiettivo è quello di giocare da titolare nella partita contro la Roma, match che potrebbe essere decisivo per la lotta alla Champions.

Il peggio comunque per Lorenzo Insigne è passato, l’infortunio è solo un brutto ricordo e adesso il napoletano deve solo ritornare nello stato di forma fisica precedente al suo infortunio, per il Napoli potrebbe essere un ottimo ritorno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Scuola, polemiche su Il gioco del rispetto all’asilo per scongiurare gli stereotipi di genere

Johnny Depp ferito sul set de I Pirati dei Caraibi: operato d’urgenza