in

Ultime notizie Napoli Calcio: Insigne verso la Nazionale

Una prestazione da numero 10 quella di Lorenzo Insigne contro la Roma. Una partita perfetta, è mancato solo il gol, ma per il resto ha giocato benissimo creando parecchie occasioni da gol. Il talento di Frattamaggiore si è riconquistato il pubblico del San Paolo dopo che per alcune partite era stato fischiato dai suoi stessi concittadini. Insigne è uscito dal campo con un’ovazione del pubblico, che però non è stato l’unico  ad apprezzare la prestazione del calciatore del Napoli, infatti a seguire la partita contro la Roma c’era anche Antonio Conte che presto potrebbe convocarlo in Nazionale.

insigne napoli 1

L’allenatore della Nazionale è rimasto colpito dalla prestazione del calciatore del Napoli e starebbe studiando il ruolo adatto per il calciatore nell’Italia. Insigne potrebbe riconquistare una maglia in Nazionale, visto che dopo i Mondiali il calciatore del Napoli l’aveva persa. Le ottime prestazioni con la sua squadra gli permetteranno di entrare nella lista dei convocati di Conte

Insigne però dovrà confermare la partita giocata contro la Roma, perchè Conte non si farà convincere da una sola prestazione, ma continuerà a visionare il calciatore. Nelle prossime partite il calciatore napoletano dovrà dimostrare al ct della Nazionale che è in grado di poter vestire di nuovo la maglia dell’Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il malinteso sul web

Uomini e Donne news: Sharon attira l’attenzione, Teresa gelosa?

Anticipazioni Pechino Express 3, la finale: quale sarà la coppia vincitrice?