in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Jorginho è il miglior centrocampista d’Europa secondo questa statistica

Il Napoli corre, mette il turbo, vola spedito verso il primo posto in classifica. Lo scontro diretto con l’Inter, in programma Lunedì 30 Novembre, potrebbe consentire alla squadra di Maurizio Sarri di balzare in testa alla classifica e comandare da soli dopo tantissimo tempo. Il segreto della squadra, oltre alla forma fisica dei due attaccanti, Insigne e Higuain, anche del ritrovato Jorginho, che adesso aspetta solo la convocazione di Conte.

Il calciatore del Napoli, nella partita contro il Verona, ha registrato un record: infatti, Jorginho, è stato il calciatore con più palloni giocati (218); ma non è tutto: il centrocampista del Napoli, grazie a questo dato, è balzato in testa alla classifica europea dei centrocampisti con più palloni giocati nell’arco di novanta minuti di gioco. Una classifica speciale che vede il talento del Napoli sopra a calciatori del calibro di Xabi Alonso, Sergio Busqutes e addirittura Xavi.

Una grande soddisfazione per Jorginho, ma soprattutto per Sarri, che l’ha rigenerato. Il calciatore è sempre più il fulcro del centrocampo napoletano ed ha ormai scalzato il suo vice Valdifiori.

denise pipitone

Loris Stival: quando Veronica contattò Piera Maggio dicendole di avere visto Denise

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 100, assegno per over 55 e no tax area per over 75, subito in via sperimentale?