in ,

Ultime notizie Napoli calcio: Klopp rompe con il Dortmund, sarà lui l’erede di Benitez?

La notizia fresca di giornata è che Jurgen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund, è in rottura con la squadra tedesca ed ha chiesto la rescissione contrattuale con il club. Il tecnico dunque chiude una storia che dura dal 2008 e che ha visto vincere a lui e alla squadra tedesca due campionati tedeschi, una coppa di Germania, tre supercoppe di Germania ed un secondo posto meraviglioso in Champions League.

Klopp rescindendo il suo contratto con il Dortmund, diventerà l’oggetto del desiderio di parecchie squadre alla ricerca di un allenatore, tra cui il Napoli. La squadra partenopea infatti fra qualche giorno avrà il responso finale di Rafa Benitez, il quale ha espresso il desiderio o di tornare nella sua patria oppure di avvicinarsi alla famiglia in Inghilterra.

Klopp e il Napoli già si sono incontrati in Champions League, anzi la squadra tedesca costò la qualificazione ai partenopei, anche se al San Paolo un gol di Insigne li mise al tappeto. L’allenatore, che ama le atmosfere calde, potrebbe decidere di accettare una probabile offerta del Napoli.

tendenze moda 2015

Tendenze moda 2015: gli outfit in stile byker per la primavera, ecco come adattare il look alle temperature più calde

ricette detto fatto dolci

Ricette dolci Detto Fatto: le tortine su stecco al cioccolato perfette per l’estate