in ,

Ultime notizie Napoli calcio: la curva difende Valentino Rossi

Quanta solidarietà durante questa settimana nei confronti di Valentino Rossi. Il motociclista, Domenica scorsa, è stato coinvolto in un incidente con Marc Marquez, suo acerrimo rivale. L’episodio ha scatenato parecchie polemiche, perchè il gesto di Rossi sembrerebbe preterintenzionale, ma tutti si sono stretti attorno al motociclista italiana, accorrendo in sua difesa.

Ieri sera, durante la partita Napoli-Palermo, terminata con il risultato di 2-0 a favore della squadra azzurra, nella Curva della tifoseria azzurra è apparso uno striscione con scritto: “Valentino a Valencia senza regole… tibia e perone.” Uno striscione forte, ma che a suo modo vuole dimostrare l’affetto del pubblico partenopeo nei confronti di Valentino Rossi.

Il motociclista è già a lavoro per il Gp di Valencia, dove correrà per tenere alto il suo nome, ma soprattutto quello del suo paese contro gli spagnoli Marquez e Lorenzo. Tutto il mondo dello sport, dello spettacolo, della musica e della televisione si stringe attorno a Valentino Rossi e lo incoraggia per l’ultimo Gp.

Uomini con la barba Tradiscono

Gli uomini con la barba sono i più infedeli

lui è tornato film, adolf hitler lui è tornato, adolf hitler film,

Adolf Hitler ai giorni nostri: ‘Lui è tornato’ ed è già un successo